martedì 18 febbraio 2014

Contorno Occhi DELIDEA - Review

Ciao ragazze!

Oggi voglio recensirvi questo contorno occhi di Delidea bio, tanto discusso, parlato e piaciuto da molte di voi e che ormai sto utilizzando da circa quattro mesi tutte le sante mattine..




Come si legge dalla confezione è un contorno occhi per contrastare le borse e le occhiaie. E fin qua ci siamo: riesce a drenare abbastanza bene le borse sgonfiandole, ed essendo leggermente pigmentato attenua le occhiaie uniformando la zona. Infatti inizialmente, durante le prime applicazioni ero piacevolmente colpita.


Questo prodotto appartiene alla linea vitis e melograno, adatta per combattere i primi segni d'invecchiamento della zona perioculare, con ingredienti antiossidanti e idratanti totalmente verdi. Contiene molti oli, tra cui l'olio di cocco, di caffè e di argan.


Arriviamo al dunque... Per quanto mi riguarda il problema è proprio il fatto che contiene così tanti oli: lo trovo "grasso", fa fatica ad assorbire lasciando la zona "unta"e non si stende bene avendo una consistenza simile a quella di un burro ammorbidito, anche se applicato in piccolissime quantità, "mezza spruzzata" mi basta per entrambi gli occhi. Il risultato dopo 10 minuti di orologio dall'applicazione è questo:



Apparte la colorazione che per il mio tono risulta gialla spegnendo lo sguardo, si nota proprio l'untuosità rimasta seppur trascorsi 10 minuti dopo aver massaggiato bene il prodotto. Quindi già non è adatto se non abbiamo intenzione di truccarci per coprire "il danno", MA, se ci mettiamo un qualsiasi fondotinta/correttore/bbcream al di sopra il patatrac è completo: la pelle del contorno occhi si "incartapecorisce" creando un effetto mosaico stupefacente, "crepature" della pelle invidiabili! Ma non avevo la pelle normale? Vi chiederete subito dopo. Terrrrrrrrribile! Un effetto davvero brutto! Come ho fatto ad utilizzarlo per tutto questo tempo? Me lo chiedo anche io, ho girato per 4 mesi con il contorno occhi apparentemente screpolato (se mi truccavo) o veramente unto (se non mi truccavo). Come farò a terminarlo? Lo userò per la notte. Occhio non vede cuor non duole.
Ciò non vuol dire che non proverò più altri prodotti di Delidea, anzi, apprezzo il fatto che sia un marchio Italiano, che non testa su animali, che controlla e cura gli ingredienti compresa la loro origine.. 

Questo prodotto contiene 10 ml di prodotto e costa € 6,90

Questa è stata la mia personale esperienza, aspetto di ascoltare anche la vostra se vi va di condividerla con me. Spero di essere stata abbastanza utile :-) 

A presto!!


4 commenti:

  1. io l'ho sempre usato solo di sera, perciò ne ho parlato bene :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. posso consigliarti un olio alla rosa mosqueta con oli essenziali come camomilla blu, che effettivamente sgonfia le occhiaie, riduce le rughe e lascia la pelle liscia liscia. Da quando lo uso ho smesso di girare per casa la mattina come una pazza con i cucchiai ghiacci sugli occhi. L'ho comprato qui http://goo.gl/NjH1TA

    RispondiElimina