sabato 15 marzo 2014

Lavera Faces - Gel Detergente Tonificante

Ciao a tutte ragazze!

Questa volta vi parlo di un gel detergente per il viso "fighissimo", che ho amato alla follia (non pensavo di arrivare a dirlo per un detergente, sopratutto dopo averne provati molti) e che purtroppo ho terminato, ma lo riacquisterò al più presto perchè già non posso più farne a meno...


Il gel detergente in questione come potete vedere è di Lavera, un marchio naturale tanto amato che sicuramente tutte conoscerete. Io l'ho acquistato sul sito ecco verde a €5,99 per 100 ml di prodotto ma è facilmente reperibile in tutti i siti on line che vendono cose naturali.
Rimuove alla perfezione le ultime tracce di trucco rimaste dopo che mi sono struccata con l'olio di cocco, cosa fondamentale che ricerco in un detergente viso, e per questo l'ho utilizzato solo la sera ma andrebbe benissimo pure al mattino proprio perchè è davvero delicato.
Ho una pelle sensibile e questo l'ho trovato particolarmente adatto, non secca anzi lascia la pelle stupefacentemente liscia e morbidissima. Pure la profumazione è gradevole per i miei gusti, delicata e rinfrescante, non forte o fastidiosa.


La consistenta per fortuna non è troppo gelatinosa, ricorda quella del gel d'aloe, leggera e abbastanza "liquida" infatti si risciacqua che una meraviglia, facilmente e in poco tempo! Anche questa è una caratteristica che ricerco in un detergente. Se proprio devo trovargli un difetto, l'unico.......sta nel packaging, che secondo me non è molto adatto per la consistenza del prodotto, difatti se non facciamo attenzione all'apertura fuoriesce in grandi quantità (inizialmente lo utilizzava anche il mio fidanzato e figuriamoci se ci faceva attenzione, me lo ha svuotato mezzo nel giro di pochi giorni e glie l'ho dovuto togliere per nascondermelo ahaha).

Infine vi lascio l'inci di questo prodotto che vi stra consiglio (se ancora non si era capito eheheh):


Il mio voto per questo prodotto è..... 9!!!!!!!!! Gli avrei dato un bel 10 se avesse avuto il packaging con un erogatore migliore :-D

Questo è tutto!

A prestooooo


Nessun commento:

Posta un commento