martedì 3 luglio 2012

Donna Moderna + L'erbolario

Ieri mi sono imbattuta di nuovo tra le edicole alla ricerca del settimanale Donna Moderna, che con il prezzo di € 5,99 c'è una piccola pochette con due prodotti L'erbolario. E l'ho trovato! E' il settimanale del 4 Luglio!


Il primo prodotto è un doposole illuminante all'olio d'orato di palma e aloe vera. Contiene tantissimi micro glitter d'orati che rendono la pelle abbronzata molto luminosa e l'effetto è assicurato, sopratutto per la sera! L'Inci non è male, ho guardato sia sù www.biodizionario.it che sul forum L'Angolo Di Lola e dicono che come Inci è una crema promossa! Io l'ho provata ieri appena presa, si stende benone e si assorbe velocemente, l'idratazione non dura per molto ma i glitter ce l'ho sù tutt'ora dopo 12h dall'applicazione! La profumazione è fresca, floreale e molto piacevole. Più avanti quando l'avrò provata molto di più saprò farvi una recensione molto più dettagliata e potrò dirvi meglio cosa ne penso!

Il secondo prodotto è un latte solare protezione spf 10 alla carota, jojoba e noce. Abbronzante, idratante e resistente all'acqua. Anche per questo prodotto ho controllato l'Inci dai due siti sopra citati ed è OK! L'ho velocemente provato sulle gambe, l'odore è buono, classico di un solare ma leggero, si stende bene e idrata molto...Vedremo più avanti se protegge bene e se resiste veramente all'acqua!!

Inoltre la pochette, grande poco più di una mano, è molto comoda sia per contenere queste due creme che per contenere il make up da portarsi in borsetta!!

La prossima settimana invece, troveremo un kit sole viso corpo+pochette simile a questa. Il 14 luglio troveremo un kit corpo all'acqua di more. Il 19 luglio ci sarà un beauty case molto carino con delle more stampate. E il 26 luglio infine, ci sarà un kit per capelli al miglio di soia. Tutto L'Erbolario!

In questo video vedrete altri acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo, vi darò uno spunto per gli acquisti con i saldi e vi consiglierò altre offerte speciali!




5 commenti:

  1. o non sono riuscita a prendere il giornale ...peccato

    RispondiElimina
  2. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    io ho l'abbonamento ed ovviamente perdo tutte le uscite con regali....argggggggggggggggggggg

    RispondiElimina
  3. Anch io non lo trovo questo giornale ;( cmq bel blog <3 t seguo

    Se t va passa da me http://elegance-gilda.blogspot.it/ kisssss

    RispondiElimina
  4. niente male!
    Ti va di passare da me? Mi farebbe molto piacere! Se vuoi possiamo seguirci a vicenda! Fammi sapere!

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina