martedì 12 giugno 2012

LABBRA: I miei rossi...

In questo post voglio parlarvi e farvi vedere tutti i miei gloss e rossetti rossi che ho.
Secondo me il rossetto rosso è un must nel make up! E' quel rossetto che rende ogni donna più elegante, è difficile da portare e non a tutte sta bene! Ma è un prodotto che a parer mio, non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty! Non si sà mai, per una serata speciale o per una cena romantica...

Questo è il mio rosso preferito (insieme a quello kiko che vedrete dopo).
E' della Rimmel, linea di Kate Moss, che trovo davvero ottima come qualità/prezzo! Questo è il n°12:



Si tratta di un rossetto rosso-aranciato completamente mat, abbastanza cremoso e molto coprente dalla prima passata, la stesura è ottima! E' buona anche la durata e non secca affatto le labbra! Prezzo circa € 8,50.


Il secondo mio preferito è un gloss ultramat della Kiko n°02 che faceva parte della collezione Chic Chalet:


Finish veramente ultramat e opaco, da solo secca un pò le labbra, dobbiamo applicarci sopra un balsamo. La durata anche di questo è ottima, maggiore rispetto a quello Rimmel, essendo più opaco anzichè cremoso.


Come colore è simile a quello Rimmel Kate Moss, si tratta sempre di un rossetto rosso-aranciato, totalmente mat e opaco! Veramente bello!

Questo rossetto invece è una news, essendo un marchio uscito da poco in Italia. Parlo della Shaka, è un marchio di prodotti make up low cost che troviamo da OVS.


Questo è il n°525 Peach, che più che un pesca è un rosso sempre un pò aranciato con tantissimi glitterini dorati, dal finish shine, quindi non totalmente coprente.


Questo è un gloss invece, ed è il Stai Whit Me della Essence n° 07 Kiss Kiss Kiss, rosso ciliegia.



Infine, ultimo gloss è questo della Pupa che faceva parte della collezione natalizia Golden Casinò:


Trovo che sia davvero fantastico questo gloss, purtroppo non riuscirete ad apprezzarlo in pieno dalle foto essendo molto particolare.. E' un rosso con tantissimi glitterini fuxia e oro, effetto specchio!!!


Peccato che è molto appiccicoso, quindi un pò scomodo da indossare, ma rimane comunque un fantastico gloss molto particolare!!!

Questi erano tutti i miei rossetti/gloss rossi che ho, fatemi sapere con un commento se anche voi avete dei rossi favoriti e se vi và passate dal mio canale Youtube dove troverete anche tanti tutorial di make up ;) 


_MakeUpLife_










7 commenti:

  1. wowow quello della pupa è meravigliosooo ... ma che smalto indossi ?? è molto bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colour&Go "Choose me" n°38 di Essence!!

      Elimina
  2. quello di kate moss è molto bello! un bacione grande eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. i primi due sono meravigliosiiiiiiiii *_*

    Se ti va passa, magari potremmo seguirci a vicenda :)

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo quello della essence stay with me!! il colore è bellissimo!!
    Grazie mille!!
    Anch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 135 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina