martedì 8 maggio 2012

Recensione Mascara Vamp di Pupa

E' arrivato il momento di recensirvi il nuovo mascara di Pupa, il Vamp! Li troviamo in varie profumerie come Acqua&Sapone, Sephora, Mercatissimo ecc ecc al prezzo di 11,90 (il prezzo varia da profumeria a profumeria). Esistono in 6 colorazioni;


Io ho preso il n°500 verde smeraldo, l'ultimo a destra..Ero molto indecisa per quale prendere, perchè trovo che le colorazioni siano tutte molto carine!


Queste sono le mie ciglia al naturale:


E questo è il risultato dopo aver applicato il mascara con 2 passate:


Come potete vedere, questo mascara mi ha dato molto volume alle ciglia, sono molto più voluminose e anche più lunghe. Mi piace molto lo scovolino, studiato per prelevare tanto prodotto per dare appunto un'effetto volumizzante. Pettina bene le ciglia e le separa con attenzione!
Trovo che sia un mascara molto modellabile, nel senso che possiamo fare quante passate vogliamo, a seconda del nostro gusto e della nostra voglia....Più passate si fanno e più le ciglia saranno voluminose, più lunghe e il colore risulterà più intenso! 
Non appesantisce affatto le nostre ciglia, è molto leggero e cosa importante,non è grumoso!
Trovo che stia benissimo a contrasto con gli occhi marroni o verdi, li mette molto in risalto. Un trend per l'estate!!!

L'unica nota negativa che posso dare a questo mascara Vamp di Pupa è che non incurva....quindi dateci sotto con il piegaciglia!!!!! 
Prenderò sicuramente anche il nero, che è il colore che uso di più, perchè l'effetto mi è piaciuto davvero davvero molto!!! 
Ultimamente poi ho notato che anche la Debby ha fatto dei mascara colorati, che costano intorno ai 5 €  e vorrei assolutamente provarli per vedere le differenze con questi di Pupa!

E voi? li avete già provati sia questi di Pupa che quelli di Debby? Fatemi sapere la vostra!! 
Vi lascio il video della prima prova del mascara Vamp di Pupa:

A presto!!!!!! ******




4 commenti:

  1. Non ho ancora avuto occasione di comprare questo mascara, ne parlano tutti benissimo! E dalle foto sembra funzionare davvero! Mmh., mi sa che ci scapperà un acquistino da Acqua e sapone..:XD

    RispondiElimina
  2. IO ne ho tre della vecchia collezione e mi cic sono trovata benissimo...

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. wowo che meraviglia ... ecco ora lo voglio :-( ^_é grazie per il post !

    RispondiElimina
  4. Uffa lo so che mi son decisa tardi! ma non riesco a trovarlo.. volevo quello blu!!!

    RispondiElimina