domenica 27 maggio 2012

Alcune idee di make-up

Questi sono dei miei make up che ho realizzato..Se vi piacciono potreste prenderne spunto per una serata fuori casa, per andare a fare shopping, per una cena romantica o una serata speciale!

TRUCCO ELEGANTE:
Realizzato con la palette Naked di Urban Decay, eyeliner in penna Essence e cinglia finte per uno sguardo più intenso. La matita bianca all'interno dell'occhio è di Bella Oggi (marchio low cost che vi consiglio!).



TRUCCO LOW COST:
Come primer ho usato quello di elf (linea base 1.70€ che vi consiglio). Come ombretti invece ho applicato un oro/bronzo e un azzurro intenso (bagnati) entrambi della palette 96 colori di Zoeva (trovate il mio articolo delle palette Zoeva qua Palette 96 colori e nude Zoeva. Eyeliner in penna di Essence e il famosissimo mascara I Love Extreme sempre Essence. 


Questo è il video tutorial:


SMOKEY EYES VERDE/MARRONE:
Trucco pensato per la sera, ma anche per il giorno per chi se la sente di "azzardare" un pò. E' uno smokey che mette molto in risalto gli occhi verdi/castani! Per sapere come l'ho realizzato guardate il video tutorial, ve lo lascio sotto la foto!!

 E questo è il tutorial per realizzare questo make up....


TUTORIAL SEXY EYES:
Questo è un trucco molto molto sexy, mette moltissimo in risalto lo sguardo rendendolo intenso e affascinante! Realizzato con la palette 96 colori di Zoeva e se volete vedere come, vi lascio il video tutorial sotto le foto.


Questo è il video tutorial, cliccate per vederlo:


MAKE UP FRESH PINK:
Questo è un trucco che rende il viso molto fresco, adatto per uscire la mattina ma anche per un aperitivo! Ho usato un ombretto rosa di deborah molto luminoso e il rossetto è di Yves Saint Lauren.


 TRUCCO ABISSO:
Un trucco adatto per l'estate, ricorda il mare cristallino, come quello della Sardegna, perfetto starebbe con un pò di abbronzatura. E' realizzato con l'ombretto Abisso di Neve e lo stick eyeshadow di Kiko. Sulle labbra c'è la tinta di Yves Saint Lauren di cui trovate il mio articolo cliccando qua Tinta labbra YSL.


Se avete richieste, domande e consigli scrivetemelo nei commenti. Vi invito a visitare il mio canale YouTube per visualizzare altri make up tutorial e altro CANALE MAKE UP LIFE (MUPLIFE).

8 commenti:

  1. Mi piacciono tutti ma il 1° e l'ultimo sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ lo smokey col verde è il mio preferito, mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. sei davvero brava complimenti !!!! mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. complimenti sei molto brava!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto lo smoky marrone-verde

    RispondiElimina
  6. La Naked non tradisce mai :)

    RispondiElimina
  7. anche io senza naked nn vivo!!!
    sei molto brava complimenti!!! prendero' un po di spunti!!!!

    RispondiElimina
  8. brava bei trucchi..mi piace soprattutto lo smokey verde marrone.
    ti seguo =)

    lospecchiodipandora.blogspot.com

    RispondiElimina