martedì 29 novembre 2011

Lush: Brufolo Bill NON mi piaci

Stasera vi parlerò male (malissimo) di un'altro prodotto Lush....il Brufolo Bill:


Questo prodotto ha una consistenza gelatinosa, trasparente e inodore. Promette di mandar via i brufoli e/o bollicini sul viso (come avrete notato dall'immagine).

INCI:
Infuso di Timo, Rosmarino e Tea Tree, Gel di Aloe Vera Biologico , Acqua del Mare di Scozia, Succo Fresco di Uva Verde , Olio Essenziale di Lavanda , Estratto di Amamelide , Limonene.
€9,35 per 45 grammi

Lo si applica sopra al brufolo o sopra la zona interessata fino a che secca eventuali impurità. Il problema è che su di me non funziona, non mi secca niente oltre la pelle, che infatti me la fa tirare. Neanche dopo 5/6 o 7 applicazioni riesce a mandarmeli via, metterlo o non metterlo per me è la stessa identica cosa!

Per terminarlo, visto che scade pure velocemente, lo applico sulle scottature e/o rossori. Un pò le attenua grazie ai suoi ingredienti con proprietà calmanti, lenitive e disinfettanti, cosa che mi convinse ad acquistare il prodotto, infatti guardando l'Inci non sembra affatto male! Ma adesso che l'ho testato posso dire che preferisco utilizzare il Tea Tree Oil puro o altri gel specifici come il Pureness Blemish di Shiseido che li manda via all'istante. Il prezzo è anche molto elevato. L'unica cosa che mi piace è il packaging e l'erogatore!

8 commenti:

  1. Allora ho scoperto da poco un metodo. Al posto del dentifricio, che secca tantissimo la pelle, puoi usare la pasta fissan all'ossido di zinco . Dopo la prima applicazione allieva il rossore ma i miglioramenti iniziano a vedersi dopo la terza applicazione. IN una settimana puoi riuscire a sconfiggere il tuo brufolo. Io di solito la metto la sera prima di andare a letto perchè lascia una patina bianca non molto gradevole . Ma se non devi uscire puoi metterla anche di mattina. P.S. com'è andata con lo smaltino verde? macchia anche con due passate di base?

    RispondiElimina
  2. ciaoo...che carino il tuo blog...sono diventata tua follower, spero che ricambierai visto che anche io ho aperto un blog da pochissimo :-)

    http//:mylovelyworld9.blogspot.com

    ti aspetto,un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Francesca ricambierò!!!!!

    Jh i tuoi consigli sono santi ahahahha :D proverò il tuo metodo con la fissan che io uso anche come dopo ceretta, allevia tantissimo il rossore :) ...Per lo smalto ce l'ho ancora sù, quando inizia a sbeccarsi lo tolgo e prometto che ti farò sapere subito ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ne ho fatto una review da pochissimi,bocciato senza riserve! ;)

    RispondiElimina
  5. Già!!! Non ha speranze...l'altra volta ho letto a una ragazza che li è piaciuto e lo consiglia :-| magari a lei funziona :-| io lo odio!!!!

    JH se leggi questo messaggio lo smalto verde è riuscito a trapassare sotto le due passate di base e mi ha macchiato lo stesso l'unghia :-| maledetto!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non ci credo!!!! E' così pigmentato che è riuscito a trapassare l'unghia! Maledetto!

    RispondiElimina
  7. uh menomale che ho letto questo post! Allora non lo compro!

    cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina