mercoledì 23 novembre 2011

IL MASCARA DELLE MERAVIGLIE...ESISTE!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi sono contenta di aver trovato il tanto parlato mascara maybelline  il ciglia finte black drama, ho sempre sentito parlare di questo mascara "effetto strepitoso, allunga tantissimo ecc..." e siccome mi serviva un nuovo mascara volevo provarlo e dire la mia...Il mascara di cui vi sto parlando è questo:


Maybelline aveva già fatto un mascara ciglia finte con il packaging simile a questo, senza il pizzo sul tappo e MOLTO differente come effetto...Questo è il loro nuovo ciglia finte. Nella sua nuova formula ci sono delle fibre nere che servono ad allungare. Lo scovolino è fatto sempre a cucchiaio per dare alle nostre ciglia un effetto a ventaglio...

Ha un nero davvero intenso, un nero così intenso e luminoso è difficile da trovare nei mascara. L'effetto è ASSICURATO! Le allunga tantissimo, davvero TANTO, rende uno sguardo profondo grazie al suo intenso nero... Io che ho delle ciglia piccole, questo mascara mi è sembrato davvero magico :D davvero ci sono rimasta a bocca aperta, non potevo crederci, stavo davanti allo specchio a guardarmi e non finivo di dire "wooow" :D Mi è piaciuto da impazzire subito, è stato un amore a prima prova!!!!!!
Ho voluto farvi delle foto di un'occhio senza e uno con sperando di farvi vedere meglio....
Spero che vedete l'effetto che fà!!! Non sono stata lì ad applicarlo bene..Questa è solo una passata veloce, se poi dopo applicato bene questo mascara riandate a pettinare le ciglia con il pettinino il risultato è ancora più bello, io non l'ho fatto qua. Rilascia tanto prodotto sulle ciglia, per questo è meglio secondo me pettinarle dopo...E' bellissimo, a me piace davvero tanto, ne ho provati diversi di mascara ma uno che desse un'effetto così mai credetemi...Le fibre sono ottime per allungare, il nero è stupendo...
Promossissimo quindi, è diventato il mio preferito, facilmente reperibile, nei supermercati, acqua&sapone ecc...e costa dai 9€ ai 12 € ne vale tutti.





2 commenti: