venerdì 17 gennaio 2014

CUTE COVER CASE Iphone5

Ciao a tutte!!! Oggi ho ricevuto questa bellissima cover case, mi piace così tanto che ho voluto dedicargli un post da condividere con voi ^_^
Tra l'altro è il primo post del 2014, quindi ne approfitto adesso per farvi gli auguri di buon anno!!!




Il venditore dal quale ho acquistato questa cover ha un negozio Ebay nel Regno Unito, vende cover per vari modelli di Smartphone a prezzi onesti, low cost.
Ce ne sono tante e diverse all'interno del suo negozio, ma questa appena l'ho vista me ne sono innamorata!!! Il modello esiste in vari disegni e colori come potete vedere QUA, sono tutte favolose: una con la Tour Eiffel, un'altra molto simpatica con Cappuccetto Rosso insomma, una più bella dell'altra...  Infatti c'ho messo un po' di tempo per sceglierne una eheheh :))
Sono Made in Korea il prezzo è di € 6,60 mentre la spedizione standard è di € 1,79!!!! Ho effettuato l'ordine il 4 Gennaio e mi è stato consegnato oggi che è il 17 Gennaio.

Ma entriamo nel particolare di questa che ho acquistato io che è la numero 2:


I dettagli sono cucini molto bene, sembrano essere "solidi" come la cover stessa che è fatta benissimo, senza difetti direi.. Mi è piaciuta molto la chiusura calamitata, comoda e "forte", rimane ben attaccata:



 La mia è per l'Iphone 5 e ci entra benissimo, rimane ben sigillato all'interno e non si muove.





L'interno, ovvero la parte che appoggia sullo schermo, è in simil velluto con stampato il marchio..




Direi che è stato un acquisto super azzeccato ^_^ Il venditore Top-Bargaining è stato serio e disponibile, la spedizione è quasi immediata e i tempi di consegna sono accettabili... Consigliato!!!!! 

Con questo è tutto, spero vi sia piaciuta! A prestooooo

1 commento:

  1. *-* è carinissima...
    Nuova follower! se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina