martedì 16 aprile 2013

Swatch MAC Lipstick: Rebel, Kinda Sexy, Vegas Volt

Eccomi stavolta con un articolo dedicato ai miei primi tre rossetti MAC!





Il primo che ho acquistato questo inverno quando ancora non avevo la Mac Pro Card è stato Rebel.(prezzo intero 18.50€). Scelto proprio per la sua tonalità fredda, molto invernale a parer mio, utilizzato tantissimo. Sta molto bene alle ragazze con carnagione mediterranea, castane o more..Colore particolarissimo, quasi prugna, una via di mezzo tra il rosso ciliegia e il viola.


Questo rossetto ha un finish Satin: alta coprenza, colore intenso e leggermente lucido.
Non secca assolutamente le labbra, ma al contrario, le lascia molto idratate. Facendo più passate il colore diventa sempre più intenso e marcato. La durata è eccezionale!


Poi ci sono i miei ultimi due arrivati: Kinda Sexy e Vegas Volt. Questa volta ho approfittato del 30% di sconto con la mia Pro Card (a breve un articolo per indicarvi come richiederla).

Kinda Sexy è un rossetto nude rosato, molto naturale, bellissimo, adatto a tutte le stagione e sopratutto a tutte le tonalità di carnagione, dalla più chiara alla più scura, dalle bionde alle more. E' un colore che si abbina a qualsiasi tipo di trucco!


Questo ha un finish Matte: Altissima coprenza, rimane opaco senza alcun tipo di riflesso.
Si stende molto bene, lo si lavora facilmente, non sbava.


Infine Vegas Volt, bellissimo, il mio preferito! E' un color pesca che vira al corallo, molto adatto per la primavera-estate. Anche questo perfetto per tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più mediterranee.


Finish Amplified: Coprenza alta, cremoso, lucido e luminoso, super idratante.

Stesura fantastica, scorrevole e morbida.


I rossetti MAC hanno una profumazione inconfondibile, deliziosa. Dolciastra, molto caramellosa...Personalmente la adorooo!

Come sempre spero che questo articolo vi sia stato utile, i colori degli swatch sono super fedeli (me felice!) e se avete domande scrivetemi ;-)


8 commenti:

  1. Anche io da poco sto approfittando della pro card e i rossetti sono davvero.. spettacolari! Il mio preferito per ora è Bare Again, ma tra quelli che hai presentato in questo post... Kinda Sexy! Un bacione PFF

    RispondiElimina
  2. Molto carini i coloriii *-*
    http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che carini i colori che hai scelto!Eli

    RispondiElimina
  4. Wow!
    M.A.C. non delude mai!

    Ti seguo. Se passi da me mi farebbe molto piacere!
    :)
    Paola M

    RispondiElimina
  5. Adoro i rossetti Mac. Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao ! Mi hanno regalato da poco il rossetto Rebel della Mac, ma non so se cambiarlo perché mi sembra un colore molto scuro, quasi "vampiro" .. tu pensi che sia portabile? Se ti va passa da me, mi farebbe piacere !

    http://wucosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ti seguo. Se passi da me mi farebbe molto piacere!street fashion 2013

    RispondiElimina