lunedì 7 gennaio 2013

I Miei Amati Color Infallible di L'Orèal

Oggi voglio dedicare un post sul mio blog ai miei amati Color Infallible di L'Oreal. Sono partita inizialmente con uno, Purple Obsession. Da li mi sono innamorata della texture, che sembra quasi essere in mousse, dalla alta pigmentazione e dalla facilità di utilizzo, infatti si sfumano tutti molto facilmente e velocemente! Insomma, ne ho presi altri e ne sto prendendo ancora, quindi questo post è in continuo aggiornamento :D
Iniziamo da questi:




Da Sinistra: lo 009 Permanent Kaki, 005 Purple Obsession, 024 Bronze Divine, 014 Eternal Black.


Sono tutti e 4 dei colori stupendi, ogni uno ha la sua particolarità. Forse il Purple Obsession è quello che rende meno sulla palpebra e il Permanent Kaki insieme al Bronze Divine sono quelli che preferisco e uso di più. Ma anche Eternal Black ha il suo fascino, da quanto si dice sarebbe il dupe dell'Illusoire d'Ombre di Chanel.

009 Permanent Kaki:





005 Purple Obsession:





024 Bronze Divine:






014 Eternal Black:



Non dimentichiamoci di GOLDMINE!!!!!! Faccio sempre fatica a trovare un ombretto dorato come piace a me, li trovo tutti o troppo gialli o troppo bronzati, questo è l'oro perfetto! Molto luminoso, d'estate con l'abbronzatura lo preferisco. 



Poi ci sono loro, gli ultimi arrivati per ora a casa Muplife, Se non ricordo male li presi dal sito feelunique perchè non si trovano più nei negozi:

Da Sinistra: 023 Black Onix, 032 Sassy Marshmallow, 039 Magnetic Coral

Gli ultimi due li uso prettamente in estate, il corallo anche come blush (dosato bene) crea un effetto molto bello e luminoso, sopratutto con l'abbronzatura! Black Onyx è meraviglioso, pieno di mini glitter antracite e argentati che si fissano sulla polvere e resistono tutto il giorno senza volare in giro per il viso! Vediamolo meglio:

023 Black Onix

032 Sassi Marshmallow:
Un colore davvero particolare, swatchato o applicato sugli occhi prevalentemente si nota l'azzurro, ma ha dei riflessi rosa che lo rende davvero particolare, quasi un duochrome.




039 Magnetic Coral:
Un bellissimo corallo acceso, non facilmente reperibile negli ombretti, con delle sfaccetature fucsia, difficile da catturare in foto.





Per ora è tutto :) Voi avete mai provato questi ombretti? Vi piacerebbe acquistarne uno?

A presto!!!!!!!

11 commenti:

  1. ...sono splendidi questi ombretti!!!...ne ho uno e mi piace molto!!!...assomigliano a quelli armani che adoro...e che sono decisamente più costosi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Il Bronze Divineeeeee aaaaaa!! spero di trovarlo

    RispondiElimina
  3. sono tutti molto belli!!! io ne ho due, uno rosa e uno azzurro e mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata sul mio blog..sono felicissima!!! Oddio il purple obsession è fighissimo! Lo vogli andare e vedere dal vivo al più presto..magari sabato che mi faccio un giretto con un amica.Bacio Eli

    RispondiElimina
  5. Fantastic beat ! I would like to apprentice
    while you amend your website, how can i subscribe for a blog website?
    The account aided me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast
    offered bright clear concept
    Here is my weblog :: Sams Instant Loans

    RispondiElimina
  6. ma l'ultimo è da lasciare senza fiatooooooo O.o

    RispondiElimina
  7. Ma io ero convinta di essere iscritta anche al blog e invece no! Sacrilegiooo!!! Ho rimediato subito! Io li applico con il pennello a setole sintetiche che era nella nadek 1 i color infallible e li trovo stupendi! Io ne ho 6, tu mi batti :P Un bacione tesoro :-**

    RispondiElimina
  8. wow che belli!!
    Come sai anche io ne ho preso uno da poco.... solo che mi sembra praticamente opaco! Questo sono decisamente spettacolari!! ^^
    Un bacio!

    RispondiElimina