sabato 27 ottobre 2012

Parliamo di ERBARIO TOSCANO

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di questi due prodotti di Erbario Toscano che mi sono stati gentilmente inviati per poterli testare. Un Olio Secco per il corpo all'Uva Reale e una Crema per le mani con Gocce di Lavanda.



Iniziamo dall'Olio Secco per il corpo all'Uva Reale. Come vedete dalla foto il packaging è molto semplice e funzionale, l'erogatore a spray ha un raggio di spruzzo abbastanza ampio, comodo quindi per l'applicazione veloce! Inoltre tutti i packaging dei loro prodotti sono stati creati con materiali riciclati, cercando di ridurre al minimo l'impatto ambientale..
Sono rimasta subito colpita dal profumo di questo olio che avvolge tutto il corpo e si espande per il bagno: è delicato e sensuale, si sente l'uva, è dolce ma non stucchevole.. Mi piace perchè non svanisce subito, ma rimane sulla pelle anche nei giorni successivi...Una goduria!
E' un olio pieno di vitamine e principi attivi, ideale per pelli secche, normali e miste.
Io di solito lo applico dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata e si assorbe immediatamente. Ma lo uso anche sulla pelle asciutta perchè non unge! Dona morbidezza alla pelle lasciandola liscia, idratata e profumata. 
E' un ottimo olio per chi desidera idratazione per il proprio corpo ma non ama sentirsi "unta" o "burrosa", per chi va di fretta e ha bisogno di qualcosa di idratante che si assorba al volo per poi potersi vestire subito dopo! 
Sono 125ml e costa € 19,50
..............

L'altro prodotto è questa mini taglia di crema per le mani con Gocce di Lavanda
E' una crema emolliente (grazie ai principi della lavanda) e idratante. Questa contiene 30 ml di prodotto, ma sta durando tantissimo perchè ne basta veramente una goccia ;) 
La consistenza è molto leggera, quasi come una mousse! Anche questa come l'olio, si assorbe molto velocemente lasciando la pelle liscia e idratata. Perfetta anche da tenere in borsetta.
Il profumo è piacevole e rilassante, non troppo invasivo ma fresco e anche persistente! Ideale da utilizzare la sera prima di coricarsi a letto per conciliare il sonno, essendo anche questa una delle proprietà della lavanda :)




Confezione originale che trovate in vendita:

100ml €11,90

Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito pieno di prodotti BIO interessanti







E se volete vedere il mio video a riguardo di questi due prodotti, cliccate Play:





8 commenti:

  1. che bella recensione non conoscevo questi prodotti vado subito a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo questi prodotti, ma la tua recensione mi ha incuriosita!
    Brava!!

    RispondiElimina
  3. Io adoro la loro crema alla lavanda ha un profumo superlativo!!!

    RispondiElimina
  4. ...io ho provato l'olio per il corpo...ottimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. io adoro questo brand e i loro prodotti.

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti è diventato il mio olio corpo preferito!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima recensione! non ho mai provato nulla di questo brand, corro a visitare il sito

    RispondiElimina