domenica 9 settembre 2012

Ombretti 24h Velvet Wet&Dry DEBORAH

Come da titolo, oggi voglio parlarvi di questi ombretti di Deborah, i 24h Velvet! Io ne ho tre, in particolare il 12 rosa, 16 blu elettrico e 15 verde.




Innanzitutto hanno una texture molto setosa, una via di mezzo tra polvere e crema, molto piacevole al tatto ed è la prima cosa che mi ha colpita di questi ombretti! Forse un pò polverosi, ma veramente molto molto scriventi, cosa che a primo impatto non avrei mai pensato! Infatti vedendoli esposti sullo scaffale non mi attiravano più di tanto, fino a quando un giorno, ci ho "pucciato" il dito e me ce ne sono innamorata!


N° 12, come vedete è un rosa molto luminoso, pazzesco! Questo swatch è fatto da asciutto in una sola passata.



N° 16, un blu elettrico stupendo! Anche questo swatch è fatto da asciutto in una sola passata. (Si vede meglio nelle foto sotto)


N° 15, verde oliva, militare con qualche riflesso dorato, meraviglioso! Swatch fatto da asciutto in una sola passata.

           N° 12,              N° 16,            N°15

Il packaging è un troppo "plasticoso" per i miei gusti e la parte sopra non si apre del tutto (come potete vedere dalla prima foto). Però hanno delle cialde molto grandi, contenente 6 gr di prodotto!
Essendo fatti con una polvere molto fine, si sfumano che una meraviglia e riescono ad aderire molto bene alla palpebra, infatti da loro durata è ottima, sopratutto se prima applicate un primer.
Provate anche ad applicarli con il pennello leggermente bagnato con un pò di acqua, acqua termale, acqua di rose, nebbia fissante o fix plus. Vi sorprenderanno!
Ci sono tante altre colorazioni, tutte molto belle. Si trovano in profumeria ad esempio Acqua&Sapone. Il prezzo varia dai € 5,50 agli 8,50 € 

8 commenti:

  1. il rosa mi sorprende perchè di solito non mi piace ma questo è davvero piacevole mentre il verde è quello che preferisco dei tre

    RispondiElimina
  2. Il rosa è semplicemente stupendo!! Mi manca un ombretto così perlato :)

    RispondiElimina
  3. il 12 è fantstico, mi piace moltissimo!
    anche gli altri ma il rosa d +!

    RispondiElimina
  4. ma che rosa stupendo!E' che ho veramente troppi ombretti altrimenti me lo prenderei al volo!

    RispondiElimina
  5. wao che verde...lo adoro .lo voglio!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. il blu è stupendo *-* ritieniti responsabile di questo nuovo acquistoXD ahhahaha

    RispondiElimina
  7. ho preso poco tempo fa gli stessi ombretti rosa e l'altro verde petrolio *_* bellissimi!!! passa da me se vuoi:) m sono iscitta

    RispondiElimina