giovedì 20 settembre 2012

Make up con Palette Duochrome di Neve Cosmetics

L'altro ieri, quindi mercoledì 19 Settembre, mi è arrivata la nuova palette Duochrome di Neve Cosmetics in edizione limitata. Sul loro sito www.nevecosmetics.it è già SOLD OUT! Si può ancora trovare però in alcuni siti come madamecosmetics.it..
In questo post vedrete solo le foto di 2 make up che ho realizzato con questa palette. Per quanto riguarda swatch's e preview, dedicherò presto un post a parte.

(foto presa dal web)

Quindi l'altro ieri, appena arrivata, come potevo non provarla subito? Ho realizzato questo trucco;




Alchimista sulla palpebra mobile, Chimera sfumato sopra la piega dell'occhio, per intensificare ho usato Veleno nell'angolo esterno dell'occhio ed infine Polline sotto le ciglia inferiori.

Questi ombretti, sono molto pigmentati e facilmente sfumabili. Applicati sopra al Primer Potion di Urban Decay, hanno avuto una resa eccellente! Dopo 9 h il trucco era ancora intatto, non ha perso di brillantezza e non è entrato nelle pieghe palpebrali.

Oggi invece ho realizzato questo trucco;



Abracadabra sulla palpebra mobile, Mela Stregata sopra la piega dell'occhio, Veleno nell'angolo esterno dell'occhio e Pioggia Acida sotto le ciglia inferiori.

Pioggia acida mi è piaciuto molto, secondo me sta benissimo con gli occhi marroni/scuri!

E' vero...Non è facile abbinare i colori di questa palette, però con un pò di fantasia possono venire dei trucchi molto belli!


7 commenti:

  1. complimenti molto belli :D io ho usato polline per illuminare l'arcata sopraccigliare ed è meraviglioso *-*

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso la palette! ma devo ancora provarla! bacio

    RispondiElimina
  3. io non l'ho presa perché ci sono colori che non userei ma secondo me il colore più bello é abracadabra, complimenti per il trucco ^^

    RispondiElimina
  4. Il secondo look ti sta benissimo! Dalle preview e dai primi swatches questa palette non mi piaceva molto, ma adesso vedendo un pò di applicazioni me ne sto innamorando!

    RispondiElimina
  5. complimenti, sono bellissimi! la palette è stupenda!

    RispondiElimina
  6. Ciao ali!!! Il secondo make up e meraviglioso!!!! Ti sta benissimo

    RispondiElimina