sabato 21 luglio 2012

Hot Mama & Shady Lady by The Balm

The Blam è una linea di prodotti per il make up che danno importanza alla persona, che fanno sentire belle e dinamiche, per tutte le donne che sanno darsi la giusta importanza. I prodotti make up The Balm sono di alta qualità, senza parabeni e oli, tutti creati usando solo i migliori ingredienti per il rispetto della pelle e garantire un aspetto sempre al top. I nomi “impertineti” dei prodotti rispecchiano la personalità sexy, brillante, divertente e romantica di The Balm. "LaGardenia.com"

Nuovo stand di The Balm in tutte le profumerie LaGardenia!
Mi sono subito lasciata tentare da due prodotti bellissimi, un fard e un'ombretto...





Il Fard è subito diventato il mio must dell'estate! Ed è il BLUSH HOT MAMA by The Balm:


Si tratta di un blush che possiamo utilizzare sugli zigomi, ma anche su labbra e occhi. E' un rosa/pesca con riflessi dorati molto belli e luminosi. Facilmente sfumabile e ottima la durata! Infatti durante la giornata non necessita di ritocchi.


In questo swatch non l'ho sfumato per farvi vedere il colore in pieno. Ma una volta applicato sulle gote e sfumato bene, dona un effetto fresco e luminoso al viso, senza essere troppo pesante. Rimangono anche i suoi riflessi dorati meravigliosi, che stanno molto bene paricolarmente con l'abbronzatura!
Qua potete vedere anche l'INCI di questo Fard:


Il prezzo è di € 12,95

Questo invece è l'ombretto. Base nera con riflessi verdi, BELLISSIMO! 


Io continuo a ripeterlo, adoro questi verdi riflessati molto particolari e trovo che su occhi marroni stia divinamente! Mi ha stupito anche la tua scrivenza e pigmentazione:

OMBRETTO SHADY LADY Jealous Jordana By The Balm


Questo swatch è stato fatto con il dito e in una sola passata. Come potete vedere è davvero molto pigmentato! Sull'occhio è bellissimo, anche questo come il fard si sfuma facilmente e non mi ha mai fatto le pieghette. E' bello anche usato da solo, per un trucco mono colore!
Questo è l'INCI:


Il prezzo è di € 10,50



Il packaging di tutti i prodotti The Balm è molto carino, sono in cartone rigido, hanno la chiusura calamitata, degli specchietti abbastanza grandi, hanno questi "involucri" di cartone rigido che proteggono il prodotto, belli sono anche i disegni, e io...Ci tenevo a consigliarvi di darli un'occhiata ;)


4 commenti:

  1. davvero molto interessanti come prodotti

    RispondiElimina
  2. sono tutti belli, voglio provare ^____^

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante....grazie x questa notizia, li proverò! un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia l'OMBRETTO SHADY LADY *_* me ne sono innamorata a prima vista! Lo voglio!!!!
    Grazie per queste info, non conoscevo questi cosmetici!

    http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it

    RispondiElimina