giovedì 29 marzo 2012

Review Palette Too Faced Glamour To Go

Ciao a tutti!!! E' già primavera, che bello!!!
Questa è una Review, come avrete capito dal titolo, della palettina di Too Faced, la Glamour To Go.
Si presenta così:


Il packaging come vedete è molto carino e curato. Ha una cornice decorata il rilievo e al centro un'adesivo con il marchio e il nome della palette rosa e oro. E' di plastica rigida, grande come una mano e quindi molto comoda da portare in borsetta o da portarsi in viaggio!! Si apre e all'interno è così:
Ci sono 8 ombretti, di cui 7 shimmer e 1 opaco (il marrone in basso a sinistra). Aprendo il cassettino inferiore, troviamo 1 blush rosa corallo molto bello e luminoso, shimmer, poi al centro abbiamo un gloss rosa antico shimmer, che io uso anche come illuminante sugli zigomi, bellissimo! Infine un bronzer molto chiaro, shimmer, che io uso anche come blush essendo molto chiaro e luminoso!

Questi sono alcuni Swatch a caso della palette, per farvi vedere la scrivenza. Ho fatto questi Swatch molto velocemente, facendo solo una passata leggera! 
Sono super scriventi, sopratutto il color bronzo che vedete in basso a sinistra (sarà stupendo da usare con l'abbronzatura). Ma vi posso assicurare che i colori sono tutti bellissimi con un qualcosa di particolare ciascuno.. Il colore accanto al bronzo è un verdolino molto bello e particolare, è shimmer, ed è l'unico ad avere delle pagliuzze multicolor all'interno (che purtroppo dalla foto non si vede) bellissimo!!!Di fianco al verdolino quindi, c'è un grigio fumo, molto bello e intenso, perfetto per uno Smokey Eyes! Poi c'è il nero, con tanti glitter multicolor, è molto scrivente e facilissimo da sfumare! 
Nella fila superiore, a sinistra c'è un rosa con riflessi lilla molto leggero e carino. Accanto c'è un color prugna toupe, si perchè è un prugna, ma con una punta di grigino/marrone all'interno, particolare e molto bello!! Sempre di fianco, c'è il marrone mat (l'unico appunto) e anche questo molto scrivente, perfetto da sfumare nella piega dell'occhio per dare profondità allo sguardo! Infine, l'ultimo colore sopra a destra è un'illuminante molto carino, è un bianco panna con mini glitter argento, da un'effetto leggero e molto luminoso, ottimo da usare sotto l'arcata sopraccigliare!

Non ho fatto gli swatch del blush, gloss, terra perchè comunque sono molto chiari e non rendevano in foto, ma sono molto belli tutti e tre. Porto sempre questa palettina con me, quando esco perchè molto piccola, la qualità è OTTIMA, super scrivenza e super durata. C'è la possibilità di abbinare questi ombretti tra loro e i colori sono tutti stupendi!!! Ok mi sono innamorata di questa Palette, è davvero molto bella e perfetta per ogni occasione!! 

€ 22,90 da Sephora. Stra Consigliata!!

Alice




6 commenti:

  1. l'ho regalata ad un amica...cioè gliela darò o stasera o domani :) spero le piaccia,secondo me è carinissima e pratica!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua minuziosa recensione e per il consiglio! :)

    Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog:
    http://ilovenailenamels.blogspot.it/.
    Ti aspetto!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te di essere passata e per il tuo commento!!!

      Elimina
  3. Che bella! Devo fare un salto da Sephora! Grazie!

    RispondiElimina