venerdì 27 gennaio 2012

TENDENZE SMALTI P-E 2012

Oramai la Primavera si avvicina e le tendenze per questa bella stagione iniziano a sbocciare.
Si sa, non solo occhi e labbra fanno il fascino di una persona...ma anche le mani, e con delle unghie belle curate, di un colore al passo con la tendenza pur che sia del vostro stile, il look sarà completo e vi sentirete più femminili che mai. Allora facciamo un quadro generale della tendenza, per quanto riguarda gli smalti di questa Primavera/Estate 2012 per essere preparate al meglio!


E' la stagione del verde!!!! Lo vediamo già sugli smalti e sul make up, ma anche l'arancione ha il suo posto in classifica con grande successo, non è mai stato così presente nelle collezioni come questa primavera. Il rosa è riproposto anche quest'anno dalle varie tonalità, dalle più tenui alle tinte più forti!
Mettiamo in un angolo gli smalti scuri, blu, marrone, grigio che ci hanno accompagnate durante l'inverno... Perchè fanno il boom i colori accesi sia shimmer che mat che glitterati, quindi ci è permesso di sbizzarrirci al massimo!
Ecco alcuni esempi:








Se vogliamo dare un tocco più particolare alle nostre unghie, andrà tantissimo la polvere di glitter, da applicare su base opaca, all'attaccatura dell'unghia, per dare un'effetto sinuoso e allungato.
Possiamo anche lasciare una sola unghia della vostra mano di un colore diverso super glitterato!

Per le unghie dei piedi usiamo gli stessi colori accesi, luminosi, oppure opachi ma sempre colorati. Le più estroverse possono divertirsi a fare un'unghia diversa dall'altra e il risultato sarà molto carino e simpatico!


Da avere anche loro nel nostro beauty della primavera estate, sono gli smalti Hologram che sono usciti già a Dicembre, ma perfetti da indossare per l'aperitivi sulla spiaggia, barbecue e le serate in discoteca. Da un'effetto più particolare e luminoso per l'occasioni più speciali....



6 commenti:

  1. Fantastico blog!!!!! Ti seguo sempre, aspetto sempre con ansia un tuo articolo per leggermelo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie anonimo/a, te ne sono grata XD

    RispondiElimina
  3. your make-up post is so nice!! i loove all the colors in there... im your new follower.. Want to follow maybe me? You are welcome to followe me too.. :D I wish you a nice day!
    http://cherriesfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Karen! I also love all these colors! I will surely visit you ... kisses

      Elimina
  4. A me queste tendenze piaccionoooo ma ormai gli smalti li abbiamodi tuttiiiiiiiiiii i colori

    RispondiElimina