martedì 10 gennaio 2012

Acquisti Neve Cosmetics!!!!!

Buondì!!!!! Eccomi qua oggi per farvi vedere i miei acquistini Neve!!!! Sono quasi tutti ombretti tranne un blush e una cipria Cannes, feci l'ordine prima della befana apposta perchè c'era questa offerta della cipria in omaggio, curiosissima di provarla perchè mi sembra veramente buona!!!!
Oggi sono super felice :D questi ombretti sono bellissimi, eccoli qua:


Tutti l'ombretti, il blush e la cipria erano dentro l'astuccino che vedete sulla destra e c'erano dentro alcuni volantini...e un ombretto in omaggio da Neve, grazie!!!!!!!!!!!!!!! E' tutto in formato mini...


SWATCH:

Lavander Fields:

Un sottotono grigio con riflessi ( che ovviamente dalla foto non si vedono ) color lavanda bellissimi!! l'ho applicato da asciutto e bagnato sarà una meraviglia!!!!



Abisso:

Stupendo!!!!! Si descrive da solo...Tutti questi ombretti sono facilmente sfumabili ed hanno una pigmentazione eccezionale!!!!!



Camden Town:

Questo ombretto fà parte della collezione in London ed è il più bello a parer mio!!!! questa è una sola passata da asciutto, super scrivente, lo volevo da tanto!!!Ovviamente dal vivo sono proprio un'altra cosa....



Costa Smeralda:

 Il Costa Smeralda è un verde smeraldo appunto con dei riflessi oro, molto molto bello!! E' stato il più difficile da fotografare perchè non si vede come ad occhio nudo,questa è la foto venuta meglio...Bellissimo!!!!




Occhi di gatto:

Questo è l'ombretto che Neve mi ha messo in omaggio, ed è un classico nero mat facilmente sfumabile!! Ultilissimo! Grazie Neve!!!




Il Blush invece è il Pink Lady:

Molto molto brillantinoso, lo proverò come blush ma credo che lo userò sopratutto come ombretto, visto la sua quantità di glitter, che io adoro anche nei blush, ma qua mi sembrano troppi...Tutto sommato il colore mi piace tantissimo!!!




Infine la cipria Cannes omaggio:

Ovviamente non vi metto lo swatch perchè sulla pelle diventa trasparente e non si vede nulla...Lascia la pelle molto setosa e uniforme, vi farò sapere meglio quando l'avrò provata di più!!!



Questo è tutto, sono molto soddisfatta degli acquistini, mi piace tutto, nessuna delusione!!!!!!!
Un abbraccio, alla prossima!!


10 commenti:

  1. bellissimo il colore occhi di gatto penso che sia il mio preferito complimenti e proprio un bel post. quando vuoi passa nel nostro blog dove abbiamo aperto anche la pagina di facebook cosi possiamo stringere ancora piu i contatti.. baci


    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli mi piacciono molto i colori complimenti x i tuoi acquisti! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fairy sono già una follower ;)

    Grazie per i commenti :)

    RispondiElimina
  4. Hai scelto tutte cosine interessanti! :D Anche a me piacciono molto gli ombretti Neve ^^

    RispondiElimina
  5. occhi di gatto e costa smeralda mi piacciono tantissimo!!! adoro il make-up!!! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci (anche su facebook!)
    www.keepintouchwithfashion.com

    RispondiElimina
  6. grazie per la visita adesso ti seguo anche io!!!
    http://www.keepintouchwithfashion.com/

    RispondiElimina
  7. love abiso color!
    cool blog!
    drop by mine and follow if you like it ;)
    kisses from Spain,
    S

    RispondiElimina
  8. Me encanta tu blog!
    Quieres que nos sigamos?
    Te gusta el arte y la moda?

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  9. Cero!! Ricambio volentieri ;) Si a me piace tantissimo la moda...anche l'arte!!! Un bacione ***

    RispondiElimina