martedì 12 giugno 2012

LABBRA: I miei rossi...

In questo post voglio parlarvi e farvi vedere tutti i miei gloss e rossetti rossi che ho.
Secondo me il rossetto rosso è un must nel make up! E' quel rossetto che rende ogni donna più elegante, è difficile da portare e non a tutte sta bene! Ma è un prodotto che a parer mio, non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty! Non si sà mai, per una serata speciale o per una cena romantica...

Questo è il mio rosso preferito (insieme a quello kiko che vedrete dopo).
E' della Rimmel, linea di Kate Moss, che trovo davvero ottima come qualità/prezzo! Questo è il n°12:

domenica 3 giugno 2012

Smalto Pupa Holographic 033

E' già un pò di mesi che sugli stand Pupa troviamo questi smalti olografici;



A me sono entrati subito nell'occhio, visto che sono un'amante dei multi-riflessi! Come vedete ci sono 10 colorazioni disponibili, ma nella profumeria dove mi sono servita io erano rimasti pochi colori. E così ho preso il n°033, che secondo me è il più bello di questa linea! Si vedono tantissimo i riflessi "arcobaleno" che dovrebbero avere questi smalti olografici.
E questa è la foto, anche se, purtroppo non sono riuscita a riprendere bene i riflessi spettacolari che ha, a seconda della luce! Vale la pena vederlo dal vivo!
n° 033

Mi piace davvero molto! Vorrei provare anche altri colori, tra cui il viola. Lo sto indossando tutti i giorni, faccio sempre due passate per un risultato migliore, si asciuga davvero velocemente e con il top coat la durata è di 3 giorni!
Acquistato da Acqua&Sapone a € 5,50

Vi lascio un video molto interessante, dove vi parlo di alcuni prodotti con cui mi ci sto trovando molto bene...Parlo anche di questo smalto e dal video rende molto di più!